Soluzioni Oticon con Tecnologia OpenSound™

Ecco come funziona la nuova, rivoluzionaria tecnologia per l’udito

Cisas-Napoli-Apparecchi-acustici-tecnologia-tradizionale

Tecnologia tradizionale

La tecnologia tradizionale che sta alla base degli apparecchi acustici, isola un interlocutore ma elimina tutti gli altri. Questo permette di seguire la conversazione con la persona con cui si sta parlando, ma esclude tutti gli altri rumori. Il panorama sonoro non è naturale.

Cisas-Napoli-Apparecchi-acustici-nuova-tecnologia-Oticon-Opn

Nuova tecnologia OpenSound™

Le rivoluzionarie soluzioni Oticon con tecnologia OpenSound™ sono grado di aprire un panorama sonoro completo includendo diversi interlocutori e consentendovi di partecipare attivamente in conversazioni con molteplici partecipanti.

I vantaggi della nuova tecnologia OpenSound™

  • ESPERIENZA UDITIVA RIVOLUZIONARIA

    Le soluzioni Oticon con Tecnologia OpenSound™ non rappresentano semplicemente un “nuovo modello” uscito sul mercato o, meno che mai, l’aggiornamento di una tecnologia già esistente. Esse offrono invece un’esperienza uditiva completamente nuova.

  • SUONO NATURALE A 360°

    Con le nuove soluzioni Oticon dotate della Tecnologia OpenSound™ potrai sentire i suoni che ti circondano proprio come la maggior parte delle persone, e quindi scegliere intuitivamente su cosa focalizzare la tua attenzione.

  • UDITO NATURALE ANCHE NEI LUOGHI RUMOROSI

    Segui le conversazioni anche in luoghi rumorosi! Con gli apparecchi acustici dotati della tecnologia OpenSound™, riuscirai a comprendere più facilmente le voci anche quando in luoghi rumorosi come ad esempio il ristorante.

  • DIMENSIONI RIDOTTE, PRATICAMENTE INVISIBILI*

    Il modello pressoché invisibile si nasconde così bene nel tuo orecchio che le persone quasi non lo notano – e in più e facilissimo da togliere.
    (* Invisibile nell’orecchio per 8 persone su 10).

  • CAPIRE E NON SOLO SENTIRE

    Ti capita di sentire i suoni ma non capire le parole? Succede perché sentiamo con le orecchie, ma capiamo con il cervello. E dato che una perdita uditiva rende ancora più duro il lavoro del tuo cervello, le soluzioni Oticon con Tecnologia OpenSound™ supportano la naturale funzione del cervello di dare un senso ai suoni.

    Scopri tutto sulla tecnologia Brain Hearing.

  • SOLLIEVO DAGLI ACUFENI

    Da qualche tempo senti un fastidioso fischio all’orecchio? Tecnicamente si chiamano “Acufeni”. Le soluzioni Oticon con Tecnologia OpenSound™ sono all’avanguardia anche in questo settore: infatti possono riprodurre suoni di sollievo che aiutano a ridurre l’impatto degli acufeni.

    Scopri tutto sugli acufeni e come combatterli.

  • MODELLI SU MISURA

    La famiglia di apparecchi acustici dotati della tecnologia OpenSound™ dispone di un’ampia gamma di modelli, caratteristiche e accessori. Decidi tu se preferisci un apparecchio acustico pressoché invisibile, o ti senti più a tuo agio con un retroauricolare.

  • MASSIMA CONNETTIVITÀ

    Le Soluzioni Oticon con Tecnologia OpenSound™ si connettono in wireless a TV, computer, lettori musicali e molto altro via Bluetooth® a bassa energia.

  • AURICOLARI E MICROFONO WIRELESS

    Con ConnectClip trasformi le soluzioni Oticon con Tecnologia OpenSound™ in una coppia di auricolari stereo wireless, così potrai telefonare e ascoltare musica a mani libere dal tuo smartphone. Oppure puoi ascoltare qualcuno da lontano servendoti della funzione microfono a distanza. Inoltre puoi usare ConnectClip come un discreto telecomando per i tuoi apparecchi acustici.

    Scopri di più sui vantaggi offerti da ConnectClip.

  • BATTERIE RICARICABILI

    I nuovi apparecchi acustici Oticon ora sono disponibili anche con batterie ricaricabili. Così la mattina potrai svegliarti pieno di energia per tutto il giorno – senza più preoccuparti di cambiare le batterie.

    Scopri tutto sui dispositivi con batterie ricaricabili.

Compila il modulo e avrai diritto ad una prova gratuita!

In alternativa puoi scriverci una mail all’indirizzo cisas.snc@gmail.com oppure chiamarci allo 0810511500.

  • Da oggi disponibile anche il modello pressoché invisibile *

    Si nasconde così bene nel tuo orecchio che le persone quasi non lo notano – e in più e facilissimo da togliere.
    (* Invisibile nell’orecchio per 8 persone su 10).

    Scopri di più