QUANTO COSTA UN APPARECCHIO ACUSTICO?

Da qualche tempo il tuo udito non è più in forma ma il prezzo degli apparecchi acustici ti spaventa? Se è così, se pensi che gli apparecchi acustici costino troppo, e perciò non ti sei mai nemmeno avvicinato ad un Centro Audioprotesico, non aver paura: sei in buona compagnia. Sono tantissime, infatti, le persone convinte che gli apparecchi acustici siano fuori dalla loro portata. Noi di Cisas siamo qui per tranquillizzarti e fornirti tutte le informazioni utili su questo argomento. Sei pronto per saperne di più? Ok, allora leggi attentamente questa guida. Se alla fine ti sarai convinto, puoi contattarci allo 081 0511500 o venire a trovarci in uno dei tanti Centri Cisas presenti a Napoli e in Campania. Potrai fare insieme a noi un Test gratuito dell’udito. Non aver paura: il Test è rapido, gratuito e indolore, e non ti impegna in alcun modo all’aquisto.

TESTIMONIANZE DEI CLIENTI CISAS

Domanda: gli apparecchi acustici costano troppo?

  • ROMILDA CLEMENTE

    Sì, costano, ma il risultato vale il sacrificio. Ho un’ipoacusia grave e utilizzando una tecnologia inferiore avrei rischiato di ottenere un risultato peggiore.

  • MARIAROSARIA DEQUERQUIS

    Costano, certamente. Però ne vale la pena: i precedenti apparecchi acustici che ho comprato, e che ho pagato di meno, poi li ho riposti nel cassetto.

  • ROSAMARIA MELORIO

    Il costo? Non è eccessivo, gli apparecchi acustici costano il giusto per il beneficio che danno.

  • SALVATORE IOVENE

    Stando ai buoni risultati da me finora ottenuti, ritengo adeguato il prezzo attuale.

  • MEDORO PECORELLA

    Gli apparecchi acustici costano abbastanza, ma solo se si comprano gli apparecchi di fascia Top.

  • PIA DE MATTEIS

    Costano, ma ne vale la pena!