CONTROLLO GRATUITO DELL’APPARECCHIO ACUSTICO

Hai già acquistato un apparecchio acustico? Sei soddisfatto del tuo acquisto oppure speravi che funzionasse meglio? In ogni caso, gli esperti dell’udito Cisas sono pronti ad aiutarti. La prima cosa da sapere è questa: acquistare un buon apparecchio acustico è condizione necessaria, ma non sufficiente, per tornare a sentire. Oltre all’apparecchio, è fondamentale il ruolo del professionista dell’udito, ovvero l’audioprotesista. L’audioprotesista, forte della sua formazione universitaria e della sua lunga esperienza, è in grado di capire quale apparecchio è più adatto alla persona che si trova di fronte, e soprattutto sa come regolarlo alla perfezione. Tante persone acquistano un apparecchio acustico, sperando di tornare a sentire, e alla fine si ritrovano con la sensazione di aver preso una fregatura. Questo succede perché l’audioprotesista che li ha seguiti non ha fatto le giuste regolazioni. Per venire incontro a tutte queste persone, Cisas offre a tutti i suoi clienti il controllo gratuito di tutti gli apparecchi acustici, anche se acquistati presso un altro centro.

Sul tema degli apparecchi acustici mal regolati, Cisas ha anche prodotto un video informativo:

Insomma, se pensi che il tuo apparecchio acustico abbia bisogno di un controllo, o anche se non lo stai più usando perché pensi che non funzioni bene, il Controllo gratuito dell’apparecchio offerto da Cisas è quello che fa per te.

Chiamaci al numero 0810511500 per fissare un appuntamento senza impegno, oppure compila con i tuoi dati il modulo che trovi più avanti nella pagina. Gli esperti dell’udito Cisas ti contatteranno quanto prima per fissare un appuntamento nel centro più vicino. In alternativa, puoi scriverci una mail all’indirizzo cisas.snc@gmail.com.